mercoledì 4 dicembre 2013

"L'Angelo dell'11 Settembre": Un volto sofferente tra le lamiere

angelo

E' successo durante l'allestimento del "National September 11 Memorial & Museum", che aprirà le porte ai visitatori il prossimo anno, in primavera, a New York. 

"Si può vedere il viso di una donna che guarda in basso da un luogo che sembra avere qualcosa di sacro. L’immagine è chiara come la luce del giorno" 
sono le dichiarazioni che ha rilasciato un operaio al giornale "The Sun".

Durante i lavori, degli operai si sono accorti che in quella lamiera sia presente un volto triste di una donna. Quella trave si dice che sia proprio uno dei detriti rimasti delle Twin Towers, più precisamente della Torre Nord, la torre colpita dal volo "United 175", il boing dirottato dai terroristi 12 anni fa, l'11 settembre del 2001. Il volto è stato subito ribattezzato "L'Angelo dell'11 Settembre" dagli operai che stanno effettuando i lavori.

 

venerdì 29 novembre 2013

Il Paranormale: Fra lo scetticismo e la realtà. Dite la vostra!


(nella foto C.T.O Milano -1929-)



Curiosità. Scetticismo. Sono gli unici due aggettivi con cui si può definire il paranormale.
Quando sentite un rumore nella notte, a cosa pensate?
L'istinto è quello di attirbuirlo ad un qualcosa di reale, cercate assolutamente di non pensare al paranormale, anzi, magari non ci pensate proprio.

Vi siete mai posti la domanda "Che storia avrà la casa dove abito, l'edificio dove lavoro o l'ambiente in cui sono?"

Si, perchè a volte, dietro a quello che vedete tutt'oggi coi vostri occhi, c'è un'immensa storia.
Io, in questa settimana, mi sono messo a fare una ricerca sul condominio dove sono. Sapete cosa è venuto fuori?

Durante la prima e seconda guerra mondiale, l'edificio dove ora risiedo, fu prima un ospedale militare, poi una caserma della resistenza nel 1940/45 circa. In più, l'anno che l'hanno ristrutturata (circa il 2000), sopra ad una porta al piano di sotto, uscì fuori la scritta "INFERMERIA" confermando, di fatto, la storia di questo posto.

Sapete perchè ho effettualo la ricerca? Perchè durante la notte, spesso, sento degli strani rumori. Tipo dei colpi e rumori provenienti dal solaio (abito all'ultimo piano). Facile pensare "Sto impazzendo", non fino a quando un membro della famiglia ti conferma che quei rumori li ha sentiti pure lei.

Quindi il consiglio che vi posso dare è uno:

-Documentatevi, scoprite la storia.

Sappiate che sono sempre pronto ad ascoltare ogni vostra singola parola su esperienze. Volete confrontarvi o avere consigli e\o chiarimenti? sono qui anche per questo.

Potete benissimo commentare sotto all'articolo o, in caso vorreste tenere tutto riservato, potete mandare pure una e-mail al contatto che trovate nella home del blog.


Saluti


Marco










mercoledì 27 novembre 2013

SIAMO TORNATI ATTIVI

Inizio a chiedere scuse per questa lunga assenza dal 2011. Ammetto di aver trascurato questa passione ma sono pronto a rimettermi in moto con ricerche e, con il vostro aiuto (esperienze vissute in prima persona e non) di far conoscere le attività paranormali e\o avvistamenti ufo.

A brevissimo mi rimetterò in moto per dare una bella ritrutturata al sito.

Inoltre, vi ricordo che si è sempre alla ricerca di collaboratori (per info, leggere a sinistra)

Io posso creare il contorno, ma solo con il VOSTRO aiuto si può creare qualcosa di veramente speciale!

Seguiteci pure su Facebook!